Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > Avvisi > VISITING DEI DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO – CANDIDATURE TUTOR INTERNI SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Ultima modifica: 11 febbraio 2018

VISITING DEI DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO – CANDIDATURE TUTOR INTERNI SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Gentili docenti, ai sensi della recente nota dell’USR per la Calabria prot. n. 3117/2018 (allegata) la nostra scuola è stata selezionata dall’amministrazione scolastica, a livello regionale, quale istituto comprensivo che offre spunti innovativi a livello didattico e orgnanizzativo ed esempi di best practises.

Nel rinviare all’attenta lettura della nota allegata e dell’articolo del dirigente tecnico Giancarlo Cerini, si chiede ai docenti della scuola secondaria di I grado interessati, di inoltrare la propria candidatura per il ruolo di tutor del/dei docente/i neo immessi in ruolo assegnati alla nostra scuola.

La candidatura, indirizzata al dirigente scolastico mediante presentazione dell’allegato modello “Visiting: candidatura tutor” deve essere presentato brevi menu dai docenti interessati in segretaria scolastica entro le ore 12:00 di sabato 17.02.2018, con sintetica autodichiarazione attinente le proprie esperienze formative e/o professionali in relazione all’area tematica di approfondimento che  potrà essere scelta tra : “Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica” e “Gestione della classe e problematiche relazionali” . Il docente interessato al ruolo di tutor  dovrà allegare alla propria istanza la sintetica descrizione dell’attività laboratoriale di cui si propone l’osservazione in aula (in massimo 2 cartelle).

MIUR.AOODRCAL.REGISTRO UFFICIALE(U).0003117.08-02-2018

VISITING_per_i_docenti_neo-def

Modello_Visiting-candidatura tutor

70 commenti »

Lascia un commento