Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > News > UN PROGETTO INNOVATIVO PER LE SCUOLE DI SARTANO.
Ultima modifica: 1 giugno 2018

UN PROGETTO INNOVATIVO PER LE SCUOLE DI SARTANO.

Il progetto esecutivo presentanto dall’Ing. Giuseppe Cervarolo, dirigente tecnico del Comune di Torano Castello, per la nuova scuola dell’infanzia e della primaria di Sartano, è stato ammesso a finanziamento per un importo di 1.300.000 euro, classificandosi in ventesima posizione nella graduatoria regionale con oltre 400 progetti autorizzati. I bambini e le bambine di Torano Castello avranno a breve, nella frazione di Sartano, una scuola connotata da apprezzabili elementi innovativi architettonici e impiantistici.

Nel rinviare al sito dell’amministrazione comunale per gli approfindimenti, pubblichiamo alcuni elaborati del progetto del nuovo edificio scolastico, ringraziando l’amministrazione per l’impegno dedicato alla riqualificazione dell’edilizia scolastica.