Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > Avvisi > ORIENTAMENTO IN USCITA DAL I CICLO _ VISITA DELL’I.I.S DI CASTROLIBERO_ 01/12/2018
Ultima modifica: 28 Novembre 2018

In data 1° dicembre 2018, gli alunni delle classi terze di tutti i plessi scolastici, previa autorizzazione dei genitori, visiteranno l’IIS Castrolibero nell’ambito delle attività di orientamento in uscita che il nostro istituto organizza con il supporto degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado interessati. Il trasporto è gratuito, a carico della scuola ospitante.

Le attività si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in modo da consentire il rientro degli alunni a casa con le consuete modalità.