Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > Avvisi > QUADRI ORARIO DI FUNZIONAMENTO DEI PLESSI – A.S. 2018/2019
Ultima modifica: 10 settembre 2018

QUADRI ORARIO DI FUNZIONAMENTO DEI PLESSI – A.S. 2018/2019

Si pubblica la documentazione inerente all’orario di funzionamento dei plessi per l’a.s. 2018/2019, precisando che dopo le prime settimane di avvio dell’anno scolastico gli orari in ingresso e in uscita potrebbero subire lievi modifiche, a seguito di segnalazione degli enti locali, per esigenze di razionalizzazione dei servizi di trasporto pubblico.

Si ricorda altresì ai signori genitori e agli enti locali che il personale docente è responsabile della vigilanza sui minori dai 5 minuti che precedono l’inizio delle lezioni, segnalato dal primo suono della campanella che autorizza l’ingresso a scuola e seguito dal secondo suono di inizio delle lezioni, fino al momento in cui, a seconda delle modalità di rientro autorizzate dai genitori, le alunne e gli alunni non sono riconsegnati ai genitori o loro delegati, ovvero al personale responsabile del trasporto pubblico comunale, o ancora sul limite del portone dei plessi nel caso di autorizzazione al rientro autonomo.

Orari di Funzionamento dei plessi per l’a.s. 2018-2019

ALLEGATO_ Orario funzionamento plessi _2018_19

Modulo richiesta fruizione anticipata tempo pieno_Infanzia

Modulo segnalazione problematiche di salute e alimentari