Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > Avvisi > ISCRIZIONI A.S. 2019/2020 _ VADEMECUM _ CONSULENZA E ASSISTENZA _ INCONTRI ORIENTATIVI SCUOLA -FAMIGLIA
Ultima modifica: 14 Gennaio 2019

Allo scopo di fornire ogni utile informazione afferente ad aspetti specifici della fase di iscrizione in atto, si pubblicano i Vademecum che possono utilmente guidare le azioni dei genitori in relazione ad alcuni apsetti specifici della fase di iscrizioni in atto. Per informazioni sul servizio di consulenza e assistenza attivo presso i nostri uffici di segreteria, si rinvia al precedente avviso in tema di iscrizioni e si evidenzia che il personale amministrativo è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e ogni sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30. Negli stessi orari è possibile contattare telefonicamente la scuola per prenotare un appuntamento di consulenza e assistenza in orario pomeridiano.

Si richiama infine il calendario degli incontri tra la dirigente scolastica e i docenti responsabili di plesso ed i genitori interessati a ricevere informazioni circa le iscrizioni presso l’infanzia e le classi prime della primaria e della secondaria di I grado secondo il seguente calendario:

1. martedì 15 gennaio 2019, incontro alle ore 16:00 presso Torano Castello Scalo, per tutti i plessi del Comune di Torano Castello;
  2. mercoledì 16 gennaio 2019, incontro alle ore 14:00 presso la primaria di Santa Maria Le Grotte, per tutti i  plessi del Comune di San Martino di Finita ;
  3. giovedì 17 gennaio 2019, incontro alle ore 16:00 presso la primaria di Rota Greca, per tutti i plessi del Comune di Rota Greca;
  4. venerdì 18 gennaio 2019, incontro alle ore 16:00 presso la primaria di Lattarico centro, per tutti i plessi del Comune di Lattarico;

Vademecum Obbligo Vaccinale e Iscrizioni

Obbligo vaccinale e Iscrizioni _ Vademecum per l’a.s. 2019-2020