Istituto Comprensivo Torano Lattarico (CS) > Avvisi > CIBO AMICO – OSSERVATORIO REGIONALE SULLE ABITUDINI ALIMENTARI.
Ultima modifica: 14 aprile 2018

CIBO AMICO – OSSERVATORIO REGIONALE SULLE ABITUDINI ALIMENTARI.

Si ricorda al personale docente assegnato alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria che sarà loro trasmesso, con e-mail riservata, il link del google form al quale è possibile collegarsi anche da smartphone, oltre che da tablet e pc, per inviare alla scuola, in forma rigorosamente anonima, le informazioni richieste dall’Osservatorio Regionale sulle abitudini alimentari degli alunni, nell’ambito dell’inziativa “Cibo Amico” loro riservata.

I questionari dovranno essere completati entro e non oltre il 18 Aprile 2018. Dopo la compilazione l’insegnante si accerterà del corretto termine delle operazioni di invio. I dati saranno importati automaticamente dalla scuola.

Il link sarà inviato in via riservata alle insegnanti anche tramite wa per agevolare la compilazione da smartphone.